AICI Engineering srl

L’AICI ENGINEERING s.r.l. nasce nel settembre 2005 combinando l’esperienza maturata in oltre un quindicennio dall’associazione professionale A.I.C.I., che per mutate esigenze di mercato e di ampliamento delle attività, ha inserito nuove figure professionali, esperte nei vari settori dell’architettura, dell’ingegneria e dei servizi in genere.
La società, elettivamente dedita ai servizi nel settore pubblico, nonostante la ragguardevole crescita, ha sempre mantenuto la filosofia e i princìpi d’agire dello studio professionale, soprattutto nei rapporti con la committenza, dando piena disponibilità ad operare per il raggiungimento degli obiettivi nel miglior risultato possibile.
Si è incoraggiato e favorito un tipo di approccio meno impersonale, incentrato sulla fiducia, nella convinzione che la stima, il rispetto e il dialogo cospirino ad accelerare il lavoro producendo performance positive.
La AICI Engineering srl opera secondo procedure OpenBIM grazie ad un team altamente qualificato e certificato secondo la UNI 11337-7:2018 e UNI/PdR 78:2020, per le discipline architettonica, strutturale e impiantistica, garantendo così l’esecuzione dei servizi completamente in ambiente BIM: dalla restituzione dell’esistente a qualsiasi livello di progettazione. La società è in grado di fornire la digitalizzazione informativa grazie al rilievo con laser scanner e drone, con acquisizione e successiva elaborazione di nuvola di punti, da cui estrapolare informazioni materiche, geometriche per la modellazione in BIM.
SITO WEB: https://www.aiciengineering.it/